Zanetta Sergio e Walter
Nome | Descrizione |
---|---|
Place | Corso Italia, 64/C SIZZANO (NO) |
Telephone | (+39)0321.820621 |
vinicola.zanetta@msoft.it | |
Website | http://www.zanettavini.it |
Fin dalla sua fondazione, per opera del capostipite Lorenzo Zanetta, il filo conduttore di questi settant’anni di storia aziendale è stata la ricerca costante della migliore espressione enologica. Occasione unica, per il viticoltore, di racchiudere in un calice l’essenza di un territorio, in questo caso prezioso come quello piemontese. Nel segno della continuità, la Lorenzo Zanetta oggi seleziona e produce le migliori varietà vinicole piemontesi ricercandone, di volta in volta, la natura intrinseca ed esaltandone il carattere distintivo. L’area ha una grande tradizione nell’enologia di qualità e la Lorenzo Zanetta può vantare cinquant’anni di esperienza nel medesimo ambito. Nasce così la nuova sede produttiva di Sizzano, ai piedi dei vigneti ed all’avanguardia sul piano tecnologico e logistico. Alle consolidate gamme di rossi e bianchi del basso Piemonte si affiancano quindi i vini di questo territorio unico, raccolto tra le colline Novaresi e le coste del fiume Sesia, ai piedi del Monte Rosa, noto per la produzione del nobile vitigno Nebbiolo.
Vendita diretta
Visite guidate
Degustazioni
Lingue parlate: ITA-ENG
Per acquisto, visite e degustazioni consigliamo, prima del tuo arrivo, di contattare telefonicamente il produttore per prenotazioni e/o informazioni sugli orari di apertura.
Vendita diretta
Visite guidate
Degustazioni
Lingue parlate: ITA-ENG
Per acquisto, visite e degustazioni consigliamo, prima del tuo arrivo, di contattare telefonicamente il produttore per prenotazioni e/o informazioni sugli orari di apertura.
Vino